Torna a Montelepre, in provincia di Palermo, venerdì 1° luglio 2022, per la seconda edizione, la corsa su strada in onore del SS.Crocifisso.

L’appuntamento, organizzato dalla locale ASD Vigor Montelepre in collaborazione con il Comitato dei Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso, è stato inserito nel programma degli eventi collaterali dei Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso in programma dal 1° al 03 luglio 2022, e vuole miscelare in maniera armonica il sacro ed il profano e far conoscere  la caratteristica Città di Montelepre in maniera particolare e divertente.

Ritrovo alle ore 18:00 nel centrale Corso Castrenze Di Bella (accanto Galaxia Bar) per la consegna dei pettorali, dalle 20:00 la partenza delle serie che saranno stabilite in base al numero degli iscritti, tutte le fasce  dovranno affrontare sei giri da 500 metri.
Al primo arrivato assoluto ed alla prima arrivata assoluta sarà consegnato il Trofeo Podistico SS. Crocifisso Montelepre,  premi anche i primi tre di ogni fascia. La manifestazione, organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale e valida come prova Ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON, omaggerà ai primi cento atleti che sceglieranno di partecipare una maglia tecnica personalizzata.

Iscrizioni : www.speedpassitalia.it
Info: vigormontelepre@libero.it