La StraPalermo – Corri StraPapà quest’anno sorprende con le numerose attività.
Venerdì 16 marzo, alle ore 16, sarà inaugurato il Village StraPapà che resterà aperto sabato e domenica fino alle ore 20. Uno spazio dedicato ai ragazzi, con degli stand che ospiteranno i partner e le aziende che collaborano alla StraPalermo – Corri StraPapà 2018.
Accanto ai tanti giochi proposti, ogni ragazzo/a riceverà in omaggio una bottiglia di acqua Fontalba e potrà acquistare i palloni in cuoio proposti da Tecnica Sport a soli € 5 che contribuiranno alla raccolta fondi per la Fondazione Telethon.
Per usufruire dei gonfiabili occorre acquistare il coupon composto da 10 puond.

L’area gonfiabili comprenderà questi giochi:
Arrampicata: Tutti potranno provare il climbing. Due giocatori a turno si cimenteranno per provare a salire sulla cima.
Bungee Run: Una corda elastica da Bungee Jumping, legata alla schiena con una speciale imbragatura, si corre lungo la propria corsia per attaccare un testimone nel punto più lontano possibile, lottando contro la tensione dell’elastico che contrasta la corsa e cercando di arrivare più lontano del concorrente della corsia accanto.
Calcio Balilla Umano: E’ uno dei più bei giochi gonfiabili per adulti e bambini, divertente ed originale permette di simulare delle vere e proprie partite di calcio balilla con giocatori veri!
Toro meccanico: Per un divertentissimo rodeo, entusiasmante gioco dai movimenti molto realistici adatto ad adulti e bambini. Il tutto ancora più realistico grazie alla scocca identica a quella di un vero toro da domare.

Inoltre, si potrà provare il  face painting  e richiedere una scultura di palloncini

Ad ogni partecipante dell’area gonfiabili verrà omaggiata una bottiglia di acqua Fontalba.

Sono previsti  tornei per il Bungee Run, il Calcio Balilla Umano e il Toro meccanico

L’evento è realizzato in collaborazione con Direcas.