La notizia è ufficiale. Aria di novità all’Acsi Sicilia Occidentale con la nomina del nuovo responsabile del settore basket, Dario Dragna.
Molto conosciuto nell’ambiente cestistico regionale e nazionale, Dragna ha giocato in giro per l’Italia come cestista e si è dedicato anche ai più piccoli affermandosi come istruttore di Minibasket.
«Sulle ali dell’entusiasmo per la riuscita della manifestazione e per essere stata la prima a carattere nazionale post Covid-19, ho subito accettato l’incarico offerto dall’Acsi per far ripartire tutto il movimento cestistico siciliano. Metto la mia esperienza a disposizione e i miei occhi saranno sicuramente puntati in primis sui più piccoli e il settore giovanile sia maschile che femminile. Siamo già a lavoro per programmare la stagione 2020/2021 targata Acsi Sicilia occidentale».
Grande successo, sia di pubblico che a livello qualitativo, del torneo di basket 3×3 King of the Court che ha registrato la partecipazione di 12 team senior, 6 team Under 18 e 10 team Under 15, per un totale di 28 squadre e 110 atleti partecipanti.