Al via l’organizzazione della StraPapà virtual, un’edizione speciale organizzata con il patrocinio del Comune di Palermo.
A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, l’edizione 2021 si svolgerà in modalità “diffusa e individuale”, con possibilità di camminare o correre individualmente dove si preferisce, senza alcun limite geografico, su percorso a scelta del partecipante, in ambiente libero.
Non ci sarà la partenza che ci aveva unito finora in un grande abbraccio, ma ogni partecipante potrà partire quando e da dove vuole, nell’arco dell’intera giornata. Una festa dello sport vissuta in maniera diversa, ma che siamo sicuri non risparmierà sorrisi (sotto le mascherine).
Inserendo l’hashtag ufficiale #StraPapà2021, e per far sentire tutti i partecipanti più vicini, le foto scattate saranno pubblicate sul sito ufficiale www.acsisiciliaoccidentale.it in modalità live, così da condividere al meglio la partecipazione di ognuno a questo evento di sport e divertimento.

BNL PER TELETHON. Anche quest’anno l’iniziativa è inserita tra quelle finalizzate a contribuire alla raccolta fondi a favore della lotta contro le malattie genetiche rare e destinerà un contributo per l’attività di ricerca condotta in Italia da più di trent’anni dalla Fondazione Telethon.

ISCRIZIONE. La quota di partecipazione è di 5,00 euro per adulto e 3,00 euro per ogni minore sotto i 10 anni iscritto insieme con un genitore o accompagnatore maggiorenne. L’iscrizione dà diritto a ricevere un kit di che comprende sacca, t-shirt, braccialetto, medaglia ricordo, pettorale. Modalità online o presso: Acsi Sicilia Occidentale, via Leonardo da Vinci n.17 (lun-ven), Tecnica Sport, via Aquileia n.38 (ven e sab).
I kit potranno essere ritirati sempre presso la sede dell’Acsi Sicilia Occidentale o Tecnica Sport.
In alternativa, spediti all’indirizzo indicato (con spedizione di € 5,00 per il primo iscritto e € 1,00 addizionale per ogni iscritto domiciliato presso lo stesso indirizzo).
Ogni partecipante, come ricordo, riceverà via mail dopo l’evento l’attestato di partecipazione in formato digitale.
Le iscrizioni si chiudono alle ore 14:00 del giorno 20/3/2021.
Tutti gli iscritti all’edizione 2020 possono ricevere gratuitamente, fino ad esaurimento, il nuovo kit presso l’ACSI Sicilia Occidentale, via Leonardo da Vinci n.17, Palermo (telefono 091.6827715).

CONTEST. Durante l’evento, tutti i partecipanti potranno scattare una foto, inviarla alla mail corristrapapà@gmail.it oppure tramite posta privata su Facebook, per partecipare al concorso 2021. Tutte le foto saranno inserite in un album e quelle con più like riceveranno dei premi speciali donati dai partners dell’evento.

Leggi IL REGOLAMENTO COMPLETO dell’edizione 2021!
Scarica IL MODULO DI ISCRIZIONE!