Fontalba rinnova la sponsorship con la StraPalermo – Corri StraPapà 2020: fornirà ai partecipanti l’acqua siciliana proveniente dal territorio di Montalbano ad una altitudine 1.200 mt sui monti Nebrodi.
La storica azienda che quest’anno compie mezzo secolo tra tradizione e innovazione, ha reso sempre protagoniste le giovani generazioni fino ad esportare il brand oltreoceano. Rimanendo sempre al passo con i tempi per incontrare preferenze e gusti dei consumatori.
Grazie ad un prodotto di qualità, all’assortimento proposto e agli importanti canali distribuzione, riesce a soddisfare le esigenze di mercato con una gamma di formati tra le più assortite.
Per le peculiari caratteristiche organolettiche e chimiche, l’acqua Fontalba è definita oligominerale, indicata per diete povere di sodio e ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti tra cui il  Superior Taste Award (Premio di Gusto Superiore) dalla International Taste & Quality Institute di Bruxelles, leader mondiale nella degustazione e promozione di alimenti e bevande dal gusto superiore.
La mission societaria guarda al futuro con la pianificazione di azioni strategiche in grado di garantire uno sviluppo anche in termini di eco-sostenibilità.
Il rispetto dell’ambiente è una priorità della politica green di Fontalba, che mira alla salvaguardia della natura mettendo in campo importanti investimenti in tale direzione.