Sabato 12 ottobre, un’onda fluo attraverserà le vie del centro storico di Palermo per la “Fluo Walk”.
La manifestazione, organizzata dall’Acsi Sicilia Occidentale in collaborazione con il Comune di Palermo, ha l’obiettivo di incrementare la promozione del benessere psico-fisico attraverso la pratica dell’attività motoria e far divertire grandi e piccini alla riscoperta della propria città.
Dalle 18:30, a piazza Santo Spirito (ai piedi delle mura delle Cattive) prenderà il via la manifestazione con il servizio di Face painting.
Dalle 19:00 alle 20:00 Jam Session di Zumba coordinata da Daniela Ciulla dalle 20:00 alle 21:00 Running Warm-Up coordinato da Piero Fontana.
Alle ore 21:30, invece, al via la passeggiata Fluo Walk che si svolgerà per circa 3 km delle vie del centro palermitano, tra vicoli di straordinaria bellezza, caratterizzata dalla presenza di molti gadget luminosi consegnati ad ogni partecipante.
Questo il percorso all’interno del centro storico cittadino: piazza Santo Spirito, via Vittorio Emanuele, piazza Marina, salita Partanna, via Merlo, San Francesco d’Assisi, via Paternostro, vicolo dei Corrieri, via Sant’Anna, discesa dei Giudici, piazza Bellini, piazza Pretoria, via d’Alessi, piazza Bologni, via Vittorio Emanuele, giro di boa presso la Cattedrale, via Vittorio Emanuele, piazza Villena, piazza Santo Spirito.

La piazza Santo Spirito nei pressi di porta Felice sarà il punto di raccolta e il sito dove si svolgerà lo spettacolo finale e i principali momenti di intrattenimento.
Verrà allestito un village attraverso il posizionamento di alcuni gazebi movibili, di strutture gonfiabili quali ad esempio archi, e oltre a piazza Santo Spirito, due saranno i siti particolarmente interessati: piazza Bellini e piazza Villena. Qui si svolgeranno altrettanti momenti di spettacolo; sarà un vero e proprio viaggio nella città.
Il kit conterrà maglia tecnica Fluo e gadget consegnati ai primi 500 iscritti.
Sarà possibile iscriversi da:
– Acsi Sicilia Occidentale, in via Leonardo da Vinci, 17
– Tecnica Sport, in via Aquileia 38.
Il costo è di 5 euro.

Scarica QUI il modulo di iscrizione.